sto caricando
Consultini
.
Viterbo
Dalla parte degli studenti, tutti, sempre!
Via del Paradiso, 4 - Viterbo Viterbo
Prime assemblee gratuite per Viterbo
Tipologia: News

Prime assemblee gratuite per Viterbo

Grazie al nostro contributo e a quello della Provincia di Viterbo il Liceo Scientifico "P. Ruffini", Liceo "Santa Rosa" e ITC "Paolo Savi" di Viterbo hanno potuto svolgere le loro assemblee al Palamalè di Viterbo in maniera completamente gratuita.

Da diverso tempo ormai gli studenti del capoluogo manifestano per l'assenza di uno spazio gratuito dove svolgere le Assemblee d'Istituto denunciando la necessità dei partecipanti di pagare per poterla svolgere. Una situazione assurda che ha visto la Consulta Provinciale degli Studenti di Viterbo in prima linea per chiedere all'amministrazione provinciale una corretta risoluzione del problema e che ha visto da parte di quest'ultima lo stanziamento di fondi volti a coprire il costo di quindici assemblee al Palamalè e la richiesta alla Consulta di farsi carico dei costi di cauzione (mille euro), in attesa del completamento dei lavori presso un'aula magna più idonea.

Proprio in questi ultimi giorni si sono svolte le prime assemblee gratuite al Palamalè, il 24 di Aprile quella del Liceo "P. Ruffini" e poi il 2 Maggio quella del "Santa Rosa" insieme all'ITC "Paolo Savi".

Finalmente gli studenti della provincia possono riunirsi senza dover sostenere alcun costo e l'assemblea torna ad essere un diritto!

CPS: Viterbo


Torna agli articoli: Torna agli articoli